Scarica la nostra App Delivery Food

E’ finalmente On Line la nostra nuova App Delivery Food dedicata al servizio #Delivery e #TakeAway.

Disponibile sia per IOS che per Android, scaricando la nostra App potrai comodamente ordinare quello che desideri dal nostro menù e riceverlo direttamente a casa tua.

Qui di seguito i link per scaricarla: App Store o ANDROID

Una volta scaricata, Registrati direttamente dall’App o accedi con Facebook, Apple o Android, la registrazione è completamente gratuita.

Potrai ordinare con pochi e semplici click, qualsiasi articolo presente all’interno del nostro menù digitale, e riceverlo comodamente a casa tua.

Potrai pagare direttamente alla consegna in contanti o con qualsiasi tipo di carta bancomat o di credito.

Grandi novità in arrivo…..

Qui di seguito potete osservare la zona finora coperta dal nostro servizio #Delivery Food

Area coperta fino ad oggi

Presto, grazie al posizionamento in punti strategici di due nostri Food Truck, creeremo due Ghost Kitchen, che ci permetteranno di allargare la nostra area operativa.

Prossimamente nuove aree raggiunte dal nostro servizio Delivery Food

La nostra App Delivery Food e le nostre piattaforme saranno sempre coordinate dal nostro ufficio.

Cosa sono le Ghost Kitchen?

Le Ghost kitchen o Dark Kitchen sono l‘evoluzione del food delivery. Da queste nostre due cucine mobili nasceranno i vostri piatti preferiti ordinati dalla nostra app Food Delivery di cibo a domicilio.

Le dark kitchen sono infatti delle cucine centralizzate, “chiuse”: ristoranti in cui non si recano i clienti, ma dove vengono prodotti i piatti che poi vengono consegnati con le consegne a domicilio.

L’esperienza del ristorante come momento sociale e collettivo viene meno, per “concentrarsi” su ciò che viene prodotto, ordinato e proposto nel menu.

Come funzionano?

Il ristorante, inteso come luogo fisico dove consumare il pasto, diventa casa propria. Un trend che sta diventando sempre più forte per il fenomeno delle app di food delivery. Gustare i piatti dei ristoranti comodamente sul divano, con la serie tv o gli amici del cuore attorno.

Capita così che il ristorante, ovvero la cucina dove chef e brigata cucinano i piatti, in certi casi rappresenti quindi solo la fase della cucina, una cucina chiusa. Una dark kitchen appunto, che produce quanto verrà consegnato poi tramite i rider ai clienti.

Foto da Il Sole 24 Ore

Il mondo della ristorazione, e di conseguenza anche noi, si sta riorganizzando per rispondere efficacemente alla richiesta di mercato che varia a causa dei recenti avvenimenti e al fenomeno del food delivery

I ristoranti così assumono una “seconda personalità”: invieremo il nostro Chef e i suoi collaboratori in queste cucine mobili chiuse dove verranno date istruzioni per preparare i piatti più richiesti dai clienti della nostra app di food delivery.

Dei “ristoranti collettivi”, senza avventori e camerieri, ma solo con chef e fattorini: queste sono le dark kitchen.

Il Gruppo Roadsted Food Group rimarrà al passo ed evolverà la sua identità, se necessario, ogni qual volta sarà necessario.

Cit. A. Vecchio
Family Food